È facile non credere nel potenziale dell’alimentazione e spesso si sottovaluta o addirittura si ignorano i danni che un’assimilazione sbagliata e sconsiderata di alimenti può apportare al proprio organismo.

Il concetto base da non dimenticare è che l’uomo è ciò che mangia: quindi se ciò che ingeriamo contiene sostanze nocive, ormoni della crescita (allevamento intensivo), pesticidi (agricoltura intensiva) o subisce trattamenti che possono cambiare l’essenza (dna) dell’animale o della pianta (ogm), ci troviamo ad ingerire alimenti che non sono più naturali, ma cibo modificato rispetto a quello che il nostro corpo sarebbe in grado di metabolizzare e gestire perfettamente.

Con un’alimentazione simile, il nostro organismo fa molta fatica a digerire con la conseguenza immediata di un aumento di radicali liberi nel corpo, causa primaria e ormai conclamata di malattia.

Il mercato odierno dedito al consumismo e alla produzione sfrenata, ha perso ormai da tempo la bussola e soprattutto il rispetto per la terra e la natura.

L’allevamento e la coltivazione intensiva non conoscono limiti, ma anche la produzione industriale di merendine, oli vegetali, scatolame in genere ha sorpassato il limite da un pezzo con l’utilizzo di sostanze chimiche quali i solventi.

Il consumatore si trova quindi a pagarne le conseguenze e non è un caso se continuano a dilagare malattie croniche degenerative quali tumori, obesità, diabete, depressione e gastrite per citare quelle più frequenti.

Arrivati a questo punto dovremmo chiederci ora come ora :

cosa è possibile fare per alimentarsi nel modo corretto ed evitare i problemi di salute?

 

NOI ABBIAMO TROVATO LA SOLUZIONE

Auto-produrre il cibo necessario alla propria famiglia è ora diventato semplicissimo. Con i nostri prodotti IRCIPONIC, anche se le condizioni climatiche non sono favorevoli, o non si ha lo spazio necessario per un orticello domestico, è ugualmente possibile coltivare le verdure preferite in maniera assolutamente BIOLOGICA e senza fare nessuna fatica!!!

Si perché con i nostri prodotti non devi assolutamente usare pesticidi o fertilizzanti chimici, devi solo piantare un seme ed aspettare che cresca. Il nutrimento di cui ha bisogno per vivere lo prende dai concimi naturali prodotti dai pesci. Non ci sono strane magie. LA NATURA HA GIÀ PENSATO A TUTTO.